Custodia iphone lenti la ricostruzione di Jets ‘roster in agenda per la prima bozza di Idzik come GM-custodia apple iphone 8 originale-rsyefo

0
276

John Idzik, sei sull’orologio.

Da quando è stato assunto come direttore generale di Jets a gennaio, Idzik ha iphone 5 custodia antiurto lavorato per questa settimana. Per prima cosa, deve decidere cosa fare con il destriero della stella Darrelle Revis scambiandolo per aggiungere altri pronostici o trattenere il miglior giocatore del suo roster e rischiare di perderlo con un’agenzia gratuita il prossimo anno.

Sia che spedisca Revis a Tampa Bay o da qualche altra parte, Idzik affronta il compito monumentale di custodia iphone 6 ukayfe cercare di riparare custodia iphone 8 skull il roster NFL della squadra di turno di custodia apple per iphone 8 plus questa settimana. I jet hanno più bisogni di custodia iphone x antigravity un neonato. Hanno perso 10 partenti dalla squadra dell’anno scorso, grazie a tagli e libera agenzia, e hanno lasciato pochi collaudatori custodia iphone 6 plus cani in partenza.

Idzik, che ha sostituito Mike Tannenbaum, ha parlato della costruzione della squadra attraverso la brutta copia da quando è stato ingaggiato. Ora, custodia cuoio iphone x la pressione è su di lui per la consegna.

‘Non penso che sia più una pressione con una sola decisione’, ha detto Idzik la scorsa settimana. ‘È solo un assioma nel calcio, siamo tutti grinders a cuore, e parte della grinta è in custodia iphone 5se ip preparazione. Quando attraversi le fasi finali della stesura del draft, questo è il culmine di oltre un custodia multiuso iphone 7 anno di valutazione questi ragazzi. È il culmine di valutare il tuo roster [e] lo stato di alcuni giocatori nel roster. ‘

I Jets non solo devono vincere il loro primo round pick (n. 9 complessivo), ma piazzare 4 5 giocatori che possono iniziare immediatamente e costruire blocchi per la squadra nei prossimi anni.

Secondo il senior executive del personale Terry Bradway, i Jets hanno valutato quest’anno 1.426 giocatori, visitato 271 scuole, scritto oltre 5.000 rapporti di scouting e condotto più di 300 interviste a tutti i giochi star.

Non è un segreto che Jets e Buccaneers hanno discusso custodia e vetro iphone x di un mestiere per Revis da più di un mese. Quel possibile accordo custodia a libro iphone x potrebbe portare al netto i Jets più delle sette scelte che hanno attualmente e potrebbe aggiungere la scelta complessiva n. 13 al loro primo rounder al n. 9.

Idzik potrebbe provare a scambiare per accumulare più scelte, dato che ha bisogno di un volume per bovon custodia batteria iphone 7 aggiustare il suo roster. I Jets hanno un sacco custodia apple pelle iphone 8 di esigenze posizionali, tra cui: linebacker esterno, guardia, tight end, sicurezza, ricevitore wide, running back e, ovviamente, quarterback.

La decisione del quarterback sarà una delle più affascinanti da guardare. I Jets hanno Mark Sanchez e David Garrard in competizione per il lavoro di partenza quest’anno, ma è improbabile che lo saranno nel 2014.

I Jets cercano di trovare il loro prossimo quarterback in franchising quest’anno in quella che viene considerata una classe di quarterback debole O aspettano fino al 2014 quando saranno disponibili Teddy Bridgewater e Johnny Manziel Se l’allenatore Rex Ryan custodia iphone per correre è un’anatra zoppa, come molti sospettano, ha senso scrivere un quarterback quest’anno se il prossimo capo allenatore introdurrà un sistema offensivo diverso

Idzik era nel front office dei Seahawks un anno fa quando hanno trovato una gemma con Russell Wilson nel terzo round, forse Idzik tornerà su quella pista.

‘Non la guardo così’, ha detto Idzik, ‘non guardo mai come sono visto. Faremo ciò che è meglio per i New York Jets’…