Custodia iphone lenti Due uomini gravemente feriti in condizioni di luce diurna a Brampton-custodia iphone 6 blu-mnrsqj

0
225

La polizia regionale di Peel ha dichiarato che due uomini di Brampton di 28 anni e di 32 anni sono rimasti feriti custodia iphone 8 plus moko durante le riprese e hanno frequentato un ospedale locale. La custodia apple iphone 7 porpora polizia iphon se custodia ha poi affermato che entrambi gli uomini sono in condizioni stabili custodia iphone con batteria e le loro ferite non sono considerate in pericolo di vita.

Il K9 e le custodia iphone 7 laccetto unità custodia morbida iphone 7 plus tattiche hanno perquisito l’area per indagati, ma finora non ci sono stati arresti. Ero seduto sul mio balcone e ho visto una macchina grigia a quattro porte parcheggiare parcheggiata dall’altra parte della strada nella direzione sbagliata ‘, ha detto una donna custodia trasparente iphone 8 plus al CP24.’ Appena sono entrato ho sentito diversi spari e ho controllato la mia finestra sperando che Fuochi d’artificio, ma non era ‘t’.

Un altro uomo ha detto che stava lavorando su un’auto custodia sena iphone x con suo padre quando è suonato il suono di custodia iphone 7 bianca spari.

‘Mio padre ed io stavamo custodia iphone 6 morbida silicone solo lavorando sulla macchina e alle due o giù di lì abbiamo sentito da custodia iphone custodia fronte retro iphone se lavoro otto a dieci colpi di pistola’, ha detto Rupansh Dhawan al CP24. ‘Fu in quel momento che entrammo in casa. custodia apple per iphone 8 Mentre eravamo in casa, abbiamo visto una macchina grigia che passava. Probabilmente stava andando a circa 100 chilometri ed era uno spettacolo spaventoso, era davvero uno spettacolo spaventoso.

Ha detto che la recente violenza nel vicinato orientato alla famiglia è una preoccupazione.

‘Questo è di solito un quartiere molto sicuro’, ha detto Dhawan. ‘Sono cresciuto qui, ho passato qui gli ultimi 10 anni, è sempre stato tranquillo, custodia a sacchetto iphone x è un quartiere di famiglia, ma vedere il picco di violenza nell’ultimo anno è triste’…