Custodia iphone legno Blazers Burn Nets-custodia iphone 8 glitterata-vsqatk

0
220

La seconda unità della Portland Trail Blazers è abituata a fornire un ascensore, ma questa volta hanno dovuto fare un po ‘di portamento, Greg Anthony ha centrato tre punti del quarto quarto e le altre riserve Bonzi Wells e Detlef Schrempf hanno anche interpretato ruoli cellularline custodia iphone x importanti come Portland Trail Blazer hanno tenuto fuori il New Jersey Nets 101 87 lunedì sera.

‘Eravamo molto più intensi’, ha detto Anthony della seconda metà, in cui i Blazer hanno surclassato il New Jersey 58 37 dopo aver perso per sette nell’intervallo. ‘Le nostre star sono venute davvero fuori e hanno dato il tono, e abbiamo solo cercato di seguirlo.’

NBA Audio Who Hot Who Not Arvydas Sabonis ha ottenuto 21 punti e 13 rimbalzi, ma lui e il resto dei Blazers hanno iniziato la maggior parte dell’ultimo periodo, l’unico a giocare più di cinque minuti è stato Scottie Pippen, e Sabonis e Stoudamire l’intero trimestre è stato raggiunto, gli antipasti hanno segnato sei punti su 3 di 6 tiri, mentre Anthony, Wells e Schrempf hanno segnato 24 su 8 su 11.

Stephon Marbury ha guidato le reti con 21 punti, ma ne aveva custodia cellular line iphone 8 plus custodia running iphone x solo tre dopo l’intervallo.

‘Stava lavorando molto duramente, facendo degli ottimi colpi’, ha detto l’allenatore del Portland Mike Dunleavy di Marbury. ‘Siamo venuti fuori e abbiamo provato a portarlo custodia integrale iphone 6s plus un po custodia adidas iphone 7 ‘fuori, a custodia carica batteria iphone x farlo partecipare ai giochi e custodia iphone custodia opaca iphone x legno ad essere coinvolto, e penso che gli sia costato molto’.

Rasheed Wallace ha aggiunto 17 punti per i Blazers, che hanno vinto il settimo tempo in casa e hanno tirato a 1 1/2 di distanza dalla Los Angeles custodia iphone 7 morbida Lakers nella Pacific Division. I Lakers hanno perso allo Utah Jazz in doppio straordinario.

Il gioco è andato avanti e indietro per la maggior parte del secondo tempo, e due 3 punti di punta di Lucious Harris hanno rilanciato i Nets per l’ultima volta, 74 73, con 10:43 per giocare.

Portland poi ha corso 17 secondi, e il terzo dei mancini di Anthony a 3 punti ha dato ai Blazers un vantaggio di 86 76 con 7:23. Un saltatore corto di Wells e un layup di Schrempf su un piatto di Wells it 90 76 con 6:11 rimasti.

‘L’aspetto dei nostri volti era quasi come se il gioco fosse già finito’, ha detto Keith Van Horn del New Jersey. ‘Puoi ancora vincere partite del genere, e penso che invece di iphone 6s plus custodia impermeabile cercare di mantenere il focus, penso che abbiamo dato un po ‘. ‘

Steve Smith ha aggiunto 16 punti e Pippen ha avuto 10 assist per i Blazers, che stavano uscendo dalla loro più custodia iphone 6 gomma morbida grande vittoria della stagione, una vittoria del 95 91 ai Lakers di sabato. e San Antonio ‘, disse Wells.

Van Horn ha segnato 17 punti e Kendall Gill ne aveva 14 per il New Jersey.

I Nets, che hanno iniziato un viaggio in Costa Occidentale di quattro game dopo aver vinto due reti casalinghe, non sono riusciti a contenere i 7 piedi 3 Saboniani in anticipo, segnando 14 dei Blazers ’26 punti nel primo quarto e otto dei loro 16 rimbalzi, ma il 34enne lituano è rimasto custodia apple iphone 6 rosa in panchina per quasi nove minuti nel secondo quarto, ed i Blazers sono inciampati.

Portland ha guidato da quattro per iniziare il periodo, ma è caduto dietro 50 37 quando Marbury ha colpito un saltatore di 19 piedi con 1:53 a sinistra. Damon Stoudamire ha colpito un jumper di base e Sabonis e Smith hanno colpito quattro tiri liberi per aiutare i Blazer a tirare a 50 43.

I Blazers sono andati in svantaggio per 14 0 con Stoudamire e il layup per mettere i Blazers in vantaggio 51 50 all’inizio del terzo: il vantaggio è cambiato sei volte, i Blazers hanno ottenuto un vantaggio di 71 68 entrando nel quarto.

I commenti di Marbury dopo la partita sono stati brevi.

‘Hanno giocato come una squadra di campionato questa sera, è tutto ciò che mi piacerebbe dire’.

Note Portland è 31 10, lo stesso record della scorsa stagione dopo 41 partite. I Blazer sono 22 contro i Nets a Portland. Kerry Kittles del New Jersey era 2 per 2 su 3 punti, superando il record di Chris Morris in franchising per 3 punti di carriera a 370. Marbury ha segnato in custodia iphone x fronte retro doppia cifra 53 partite consecutive e ha guidato la sua squadra in assist di 38 reti ‘ 41 custodia speck iphone 6 giochi. Il centro di Nets Jamie Feick, che aveva 37 rimbalzi nelle ultime due partite, non ha iniziato contro Sabonis. Quel dovere cadde su Jim McIlvaine, che non segnò in 10 minuti. Feick aveva sei punti e sei rimbalzi.2000 The Associated Press. Questo materiale non può essere pubblicato, trasmesso, riscritto o ridistribuito..