Custodia iphone lavoro continua come Knicks notch 7th straight win-custodia iphone 7 scritte-xhdarj

0
160

Invece di salvare i Knicks, Jeremy Lin deve risparmiare le sue energie.

Lin ha giocato solo 26 minuti mercoledì sera, 10 in meno rispetto a qualsiasi partita da quando custodia iphone 6s bumper è entrato nella rotazione. Con i Knicks che spodestano i Sacramento Kings, ha fatto check out nel terzo quarto, agguantando un posto custodia iphone 7 a portafoglio sulla panchina accanto a Carmelo Anthony e condividendo una risata con l’All Star ferita.

Lin ha messo da parte il punteggio record per distribuire 13 assist a carriera, e New York ha ottenuto il .500 con la sua settima vittoria consecutiva, 100 85 mercoledì sera.

L’ex campione di Glens Falls High School Jimmer Fredette ha segnato 8 punti per i Kings, affondando 2 dei 5 colpi, tra cui un 3 puntatore e 3 di 4 tiri liberi. Ha avuto 2 rimbalzi e un assist in meno di 25 minuti di tempo di gioco.

Lin ha aggiunto 10 punti, concentrandosi maggiormente sul suo ruolo di distributore mentre altri hanno dato fuoco ai Re per il 51% di riprese. Landry Fields ha ottenuto 15 punti e 10 rimbalzi, mentre Bill Walker e Steve Novak sono stati eliminati in 14 punti mentre i Knicks custodia iphone 6 cat hanno messo sette giocatori in doppia cifra per la prima volta dal 5 aprile 2009, a Toronto.

‘Come custodia iphone 6 silcone play point, i miei tentativi di custodia iphone 7 anti acqua field goal sono stati davvero alti e non credo che siano necessariamente buoni’, ha custodia iphone x gel detto Lin. ‘Penso che sia più il mio lavoro da distribuire e fare in modo che la gente segua il ritmo’.

Lin ha segnato 136 punti nelle sue prime cinque partenze, la maggior parte da qualsiasi giocatore NBA da quando la NBA si è fusa con l’ABA nel 1976. Il suo 3 puntatore a 0,5 secondi dalla fine di martedì ha permesso ai Knicks di tirare fuori una vittoria di 90 87 in una partita che ha seguito quasi il Intero modo.

The Knicks (15 15) ha condotto questo quasi per tutto, passando il loro record per la prima volta da quando erano 6 6 dopo una sconfitta a Oklahoma City il 14 gennaio. Ospitano venerdì lo sfortunato New Orleans, sperando che Anthony torni da un inguine a destra.

‘Volevamo essere aggressivi, rendere difficile (Lin), ma ha comunque gestito la squadra e ottenuto assist’, ha detto Tyreke Evans di Sacramento. Sembrava stessero facendo tutto stasera. ‘

Evans ha segnato 19 punti per i Kings, che avevano vinto quattro di fila a New York. DeMarcus Cousins ??ha aggiunto 15 ma ha girato solo 7 su 18 e ha afferrato solo quattro rimbalzi.

La storia più grande della NBA, Linsanity aveva raggiunto il picco circa 24 ore prima con l’ex vincitore della guardia di Harvard a Toronto. L’inquadratura è stata riprodotta sulla lavagna luminosa del Garden, innescando un’enorme ovazione come se fosse appena successo dal vivo.

Ma Lin, il giocatore in carica della Eastern Conference della settimana, avrebbe pochi altri punti salienti del punteggio, prendendo solo sei colpi.

I fan, alcuni con le maglie di Lin o con le maschere in faccia, lo hanno amato comunque. Hanno cantato ‘MVP! MVP! ‘, Come è stato intervistato in tribunale dopo la partita e ha mostrato segni come’ Lin Your Face ‘,’ Linderella ‘e, naturalmente,’ Marry Me Jeremy ‘.

‘È pazzesco. Grazie per l’energia come sempre ‘, ha detto alla folla.

Poi fu colto da una serie di domande di solito riservate alle superstar, dai suoi pensieri sul presidente Barack Obama che lo guardava, al fatto che fosse ora di farsi un nuovo taglio di capelli.

Ma per Lin, l’unico obiettivo è il basket.

‘Lo conoscevo prima che fosse Linmania, è ancora custodia iphone 8 anti gravity lo stesso umile ragazzo’, ha detto l’allenatore dei Kings Keith Smart, ‘il ragazzo non è cambiato un po ‘, il che è davvero speciale per un giovane’.

Lin ha giocato la scorsa stagione in Golden State per Smart, che ha elogiato l’etica e l’attitudine al lavoro di Lin, ma non ha mai immaginato ‘la tempesta custodia game boy iphone 7 perfetta’ che avrebbe portato a questi risultati.

‘E ‘un buon lunedì mattina i quarterback sono qui ora, ma nessuno avrebbe potuto prevedere che questo ragazzo fosse così grande qui’, ha detto Smart prima della partita.

Lin ha aperto il gioco custodia iphone marshall con una giocata a tre punti, dandogli nove punti in custodia iphone 6plus portafoglio fila risalenti custodia in silicone per iphone 8 custodia iphone 5c avengers plus al martedì inoltrato, ma è passato più che a tiro, come i Knicks hanno segnato facilmente nel primo tempo. Lin batte la difesa con penetrazione e piatti ai tiratori, o lanciando lanci di pallonetto sopra la cima.

I Knicks guidarono il 25 17 dopo un quarto, poi lo spalancarono custodia a libretto iphone 6 plus alla fine del secondo. Novak ha convertito una giocata di quattro punti, Lin ha fatto amicizia con Fields per un vicolo oop dunk, poi ha fatto un tiro libero per conquistare sette punti consecutivi e renderlo un gioco da 18 punti. I Knicks hanno chiuso le marcature quando Lin ha guidato e ha lanciato un passaggio involontario a Tyson Chandler per una schiacciata con 1,7 secondi dalla fine, estendendola a 54 36.

‘Pensavo che abbiamo giocato davvero eccezionalmente bene nel primo quarto’, ha detto l’allenatore dei Knicks Mike D ‘Antoni.’ Solo la palla si muoveva, ogni volta che abbiamo tirato fuori un gioco lo hanno eseguito alla perfezione. Ogni volta che pensavo ci fosse l’opportunità di fare un grande passo, lo hanno fatto ‘.

Lin aveva sei punti e nove assist nel primo tempo. Ha trovato Fields per un layup che lo ha reso un gioco da 25 punti all’inizio del terzo, e i Knicks sono salpati da lì.

Note: La guardia del re, Isaiah Thomas, è stata fischiata quando il suo nome è stato annunciato dopo aver controllato verso la fine del primo quarto. I nomi sono pronunciati allo stesso modo, ma non è collegato all’ex allenatore dei Knicks e presidente Isiah Thomas. ‘Sapevo che sarebbe successo qui’, ha detto Thomas. ‘Mi aspettavo qualcosa. Spike Lee mi ha detto che la prossima volta che vieni a New York, è meglio che cambi il tuo nome. ‘L’ultima custodia iphone 6 simpson volta che i Knicks hanno vinto sette di fila verso la fine della scorsa stagione, l’ex vicepresidente Al Gore e l’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson erano gioco…